Cerchiamo i rider Vittoria per il Trophy of Nations!

trophy of nations trophy of nations

 

Cerchiamo 3 rider da inserire nel Vittoria Enduro Team: gente che mastichi enduro, gente pronta a lanciarsi a tutta per raggiungere la vittoria #VittoriaIsVictory. Sei la persona che fa per noi? Allora candidati subito! 

Il Trophy of Nations è la competizione MTB a squadre più grande e importante al mondo. Organizzato dall’Enduro World Series e parte del circuito UCI, il Trophy of Nations si terrà a Finale Ligure (SV) il 28 e 29 settembre 2019. Rider di tutto il mondo si sfideranno per il titolo squadre Nazioni, titolo Rider e titolo squadre Industry. In qualità di stage sponsor, Vittoria partecipa per il trofeo Industry mettendo in campo il nuovissimo Vittoria Enduro Team.

Il nostro team è in cerca di rider volenterosi e carichi come non mai. Potrai utilizzare la tua bici in gara; noi penseremo (ovviamente!) agli pneumatici e ti forniremo la maglia ufficiale Vittoria. Candidati compilando il form sottostante. Se sarai scelto, avrai l’onore di rappresentare Vittoria nella competizione enduro a squadre più eccitante del mondo!

Il contest è aperto fino a mercoledì 31 luglio. Comunicheremo tutti i dettagli riguardanti il soggiorno e la consegna dei materiali direttamente ai vincitori selezionati.

Compila il form: