TECNOLOGIA PNEUMATICI

VITTORIA AZIENDA #1 NELL’USO DI GRAFENE NELL’INDUSTRIA DEL CICLO

Nell'intento di spingersi sempre aldilà di ciò che è possibile, Vittoria è riuscita a sviluppare una nuova generazione di grafene: GRAPHENE 2.0.

GRAPHENE 2.0 (G 2.0) è concepito per migliorare specifiche prestazioni degli pneumatici, considerando le necessità e applicazioni di ognuno di essi.

VITTORIA PRODUTTORE #1 DI PNEUMATICI CON 4 MESCOLE

La tecnologia 4 mescole (4C) di Vittoria si basa sull’utilizzo di diverse mescole alla base del battistrada e in superficie, sia nella parte centrale che in quella laterale. Questo approccio consente di personalizzare separatamente la flessibilità della base del battistrada e della superficie, posizionando la giusta mescola esattamente dove serve per massimizzare le prestazioni in curva, in salita, in rotolamento e in frenata.

VITTORIA PRODUTTORE #1 DI PNEUMATICI CON CARCASSA IN COTONE

Vittoria è il pioniere della produzione di pneumatici con carcassa in cotone e, ad oggi, ne è il più grande produttore al mondo. La rinomata performance di tubolari e copertoncini Vittoria è il risultato di anni di esperienza, attenta Ricerca & Sviluppo e tecnologie produttive avanzate.

CARCASSE STRADA

Gli pneumatici strada di Vittoria beneficiano di milioni di kilometri di esperienza in gara. La costruzione dei nostri prodotti strada soddisfano le esigenze sia del ciclista agonista, che vuole performance da competizione - sia quelle del cicloamatore - che predilige la durata e la resistenza della gomma.

La selezione di pneumatici strada di Vittoria è ora più completa che mai grazie all'arrivo di nuovi modelli con costruzione tubeless-ready (TLR) nelle serie Corsa e Rubino.

CARCASSE MTB

Gli pneumatici MTB di Vittoria presentano disegni del battistrada accattivanti e strutture rinforzate per consentire al rider di affrontare ogni ostacolo nel migliore di modi.

La gamma di carcasse MTB è stata completamente rivoluzionata per soddisfare al meglio le esigenze di ogni tipo di rider. Scoprile tutte!